DI FILIPPO

TECNOLOGIA ALL'AVANGUARDIA E DESIGN INNOVATIVO

soluzioni evolute
per il punto vendita.

Gestisci più velocemente i tuoi ordini, il software gestisce in maniera efficace il flusso di lavoro della tua attività, indipendentemente dalla dimensione o da come è organizzata.

Con il suo schermo touch da 15 pollici e un sistema operativo windows, POS|one 6000X non teme rivali nel settore. Design raffinato e adatto ad ogni locale

NOLEGGIO BREVE PERIODO

NOLEGGIO REGISTRATORI DI CASSA PER SAGRE ED EVENTI

Noleggio Registratori di cassa e sistemi gestionali predisposti alla gestione della sagra, evento o altra manifestazione.

Il sistema di cassa ti consente di organizzare tutte le informazioni in schermate intuitive, di facile consultazione e utilizzo.
Esegui la chiusura di cassa e la stampa dei report con il riepilogo degli incassi.

LA SOLUZIONE IDEALE

IL NOLEGGIO

Con la formula del noleggio avrai in un unico canone tutti i servizi (assistenza tecnica, fiscalizzazione e verifica periodica) e potrai usufruire dei vantaggi di carattere fiscale (canone interamente deducibile ai fini fiscali) senza l’impegno di un investimento iniziale.

Il Noleggio è la nuova frontiera per avere un punto cassa sempre all’avanguardia con l’abbattimento dei costi! Scopri subito tutti i vantaggi.

RETAIL

REGISTRATORI DI CASSA

Una gamma completa di registratori di cassa telematici, stampanti fiscali e soluzioni per la connettività che garantiscono la massima sicurezza per l’invio telematico dei corrispettivi.

Funzionalità in linea con le più recenti normative fiscali, design elegante e resistente per una linea di prodotti che offrono il massimo della performance nel Retail e nell’Hospitality.

CERTIFICAZIONE
ISO 9001 : 2015

NEWS

Tracciato XML 7.0:
Registratori telematici da aggiornare entro il
31 GENNAIO 2022

Dal I Febbario 2022 l’unico tracciato utilizzabile sarà la versione 7.0, per cui tutti i Registratori telematici dovranno essere aggiornati entro il 31/01/2022. Il nuovo tracciato, che supera alcune limitazioni della versione 6.0, introduce numerose novità, tra cui una nuova gestione degli acconti, dei buoni, degli omaggi e dei corrispettivi non riscossi, gli arrotondamenti per i pagamenti in contanti (Art. 13 quater del Decreto Legge n. 50/2017), la distinzione tra cessione di beni e prestazioni di servizi.

L’aggiornamento del tracciato comporta anche alcune modifiche al layout del documento commerciale al fine di renderlo più leggibile e ridurre il consumo di carta.